Continua la lotta all’Europa in Serie A: ecco la situazione nella 24^ giornata di campionato, che si apre questa sera
Continua la Serie A e con essa, anche la lotta per un posto in Europa del Torino. Siamo giunti alla 24^ giornata di campionato. Si parte questa sera, con lo scontro salvezza Salernitana-Empoli. Ma il Toro segue con interesse altre partite. Al momento i granata sono al decimo posto in classifica, con 32 punti. Monza e Genoa inseguono a 29 punti. Granata che inseguono Lazio (34 punti), Fiorentina (34 punti), Napoli (35 punti), Bologna (36 punti), Roma (38 punti) e Atalanta (39 punti).
Le sfide delle altre
La Lazio giocherà in trasferta sabato alle 15:00, sul difficile campo del Cagliari, dove hanno vinto solo Inter, Roma e Torino. Partita difficile anche per la Roma sabato alle 18:00, che gioca in casa contro la capolista Inter. Partite più alla portata per Fiorentina e Bologna, che giocano in casa contro Frosinone (domenica alle 12:30) e Lecce (domenica alle 15:00). Atalanta e Napoli invece giocheranno in trasferta. I bergamaschi al Ferraris contro il Genoa (domenica alle 18:00), il Napoli a San Siro contro il Milan sempre più terzo (domenica alle 20:45). Le altre due gare sono Monza-Verona e Juventus-Udinese.
Lo scenario del Toro
Il Toro ha bisogno di vincere, al Mapei Stadium, per inseguire. In caso di vittoria, granata che si porterebbero a 35 punti. Se la Roma non dovesse fare l’impresa, sui giallorossi si recupererebbero 3 punti, andando a meno 3 da loro. In caso di sconfitta del Napoli, i punti con i partenopei sarebbero gli stessi. Solo 3 punti, al momento, separano il Toro dal settimo posto. Sono invece 7 quelli dal quarto posto.
fantastico! l’ europa è a portata di mano..ma non ci arriveremo perchè l allenatore non fa rendere i fenomeni a disposizione come dovrebbe!
Bas tardo !! e pure diversamente slavo!
bah…vedrete….dopo i prossimi vent’anni di cairo, faremo i conti
Beh….associare la parola rubare al Toro è per così dire un ossimoro, come dire che la juve è onesta….🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣 SFVCG!!!!
Sicuramente non ci andremo, sicuramente cairo non ci vuole andare, ma lasciatemi sperare, se mi si toglie anche solo la speranza che senso ha seguire il Toro ?
La penso allo stesso modo
Se così fosse perchè andare allo stadio?
Io ci andrò fino a quanto acrò la sensazione/sicurezza del risultato in bilico. NON PROGRAMMATO
GD, commercialista, ti riferisci a me con quel NON PROGRAMMATO??? Ahaaaa ci sta … spera , spera!!!
no, intendevo che al momento penso che le partite non siano già decise, vendute
E quindi che il risultato sia comuqnue on bilico
Non ho capito tu cosa c’entreresti